Riparte il MSAC del Triveneto!

Martedì 18 maggio alle 21 si è svolto il primo incontro ufficiale dell'équipe Triveneta del MSAC per il nuovo triennio: all'appello, ancora su piattaforma online, erano presenti i segretari delle diocesi di Padova, Treviso, Trieste, Vicenza e Vittorio Veneto, l'incaricata regionale attuale, Chiara Mainente, l'ex incaricato regionale del Msac, Edoardo Sinigaglia e gli assistenti don Andrea Dal Cin di Vittorio Veneto e don Mario Da Ros di Treviso.

Le parole d'ordine sono state CONOSCENZA e CONFRONTO: dopo un primo momento di preghiera presieduto da don Andrea, infatti, l'incontro è proseguito con un'attività di conoscenza  per poi confrontarsi, ascoltarsi e capire come stanno i rispettivi circoli diocesani; si è cercato di comprendere i punti di forza e i punti invece su cui è necessario soffermarsi maggiormente per  riprendere dopo la pausa estiva ancora più carichi e grintosi!

Buon servizio al MSAC del Triveneto e a tutti i Msacchini!

Altre info su: Movimento Studenti di Azione Cattolica - sito nazionale, Che cos'è il MSAC? e Proposta formativa MSAC 2020-2021.

 

 

 

Sezione Delegazione: