Una nuova terra, un nuovo lavoro? Festival Biblico 2022 - Rovigo, 14 maggio

Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica (MLAC), insieme alle ACLI Provinciali di Rovigo, propongono un momento di riflessione all'interno del Festival Biblico dal titolo "Una nuova terra, un nuovo lavoro?". L'appuntamento si terrà sabato 14 maggio 2022, alle ore 17, presso i Giardini delle Due Torri di Rovigo (Piazza Matteotti).

Silvia Zanella (manager e autrice - recentemente ha pubblicato per Bompiani "Il futuro del lavoro è femmina") e Paolo Gubitta (docente di Organizzazione Aziendale e Imprenditorialità presso l'Università di Padova - Direttore Scientifico dell'Osservatorio sulle Professioni Digitali di UniPD e del Centro sull’Imprenditorialità e le Aziende Familiari di CUOA Business School), dialogheranno su come ripensare il modo di lavorare e quali saranno le caratteristiche necessarie per adattarsi ai cambiamenti ad ambienti sempre più ricchi di generazioni e culture diverse.

La conferenza, che nel solco del libro dell'Apocalisse (tema dell'edizione 2022 del Festival Biblico) partirà dalla situazione attuale per affrontare il futuro con uno sguardo di speranza, sarà moderata da Tommaso Marino (Segretario Nazionale MLAC).

L'incontro sarà ad ingresso libero, per prenotare il posto https://www.festivalbiblico.it/nuova-terra-un-lavoro/